Termini e condizioni

IMPORTANTE
PER FAVORE LEGGI ATTENTAMENTE I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI. CONTENGONO INFORMAZIONI IMPORTANTI SUI SUOI DIRITTI E OBBLIGHI, nonché le limitazioni e le esclusioni che si applicano ai tuoi acquisti.

TERMINI E CONDIZIONI
I seguenti termini e condizioni regolano l’utilizzo di questo sito e l’acquisto di prodotti da parte dell’utente tramite questo sito. Utilizzando questo sito, effettuando un ordine con noi, stai indicando la tua accettazione dei seguenti termini e condizioni (i “Termini e condizioni”). I Termini e condizioni integrano eventuali termini o condizioni successivi inclusi in qualsiasi ordine di acquisto, indipendentemente dal fatto che tali termini o condizioni siano o meno firmati da noi. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questo sito e ai presenti Termini e condizioni in qualsiasi momento.

POLITICA DI ACCETTAZIONE DELL’ORDINE
Il pagamento deve essere effettuato tramite Bonifico Bancario. La ricezione di una conferma elettronica o di altro tipo dell’ordine non implica la nostra accettazione del tuo ordine, né costituisce una conferma dell’ordine o della nostra offerta di vendita. Ci riserviamo il diritto, senza preavviso, di accettare o rifiutare il tuo ordine o limitare la quantità dell’ordine per qualsiasi motivo. Per i pagamenti con carta di credito, tale pagamento è soggetto all’approvazione dell’istituto finanziario che emette la carta di credito e non saremo responsabili in alcun modo se tale istituto finanziario rifiuta di accettare o onorare la carta di credito per qualsiasi motivo. Potremmo inoltre richiedere ulteriori verifiche o informazioni prima di accettare qualsiasi ordine.

POLITICA DI MODIFICA DELL’INDIRIZZO
Se non inserisci l’indirizzo corretto sul tuo ordine per la spedizione e se l’ordine è già stato spedito e l’indirizzo deve essere modificato, è previsto un addebito della ulteriore spedizione necessaria per il raggiungimento del prodotto all’indirizzo corretto. Si prega di fare attenzione all’inserimento dei dati per assicurarsi che le informazioni del proprio indirizzo siano corrette sull’ordine. Elaboriamo gli ordini il più rapidamente possibile e vengono spesso spediti prima che tu possa contattarci per effettuare una modifica.

ERRORI TIPOGRAFICI
Nel caso in cui un prodotto sia elencato a un prezzo errato o con informazioni errate a causa di un errore tipografico o di errore nel prezzo o nelle informazioni sul prodotto, avremo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine effettuato per prodotti elencati al prezzo errato. Avremo il diritto di rifiutare o annullare tali ordini, a prescindere dal fatto che l’ordine sia stato confermato e l’addebito sulla vostra carta di credito. Se la tua carta di credito è già stata addebitata per l’acquisto e il tuo ordine viene annullato, emetteremo immediatamente un credito sul conto della tua carta di credito per l’importo dell’addebito o nel caso questo fallisca useremo i dati da te inseriti per completare il rimborso il più presto possibile.

DISPONIBILITÀ E PREZZI DEL PRODOTTO
Non possiamo garantire la disponibilità dei prodotti e, tuttavia, questi articoli potrebbero non essere disponibili per la consegna immediata. Ci riserviamo il diritto, senza alcuna responsabilità o preavviso, di rivedere, interrompere o cessare di rendere disponibili alcuni o tutti i prodotti o di annullare qualsiasi ordine. I prezzi nel negozio online sono validi per quantità in stock e buoni solo se acquistati attraverso il nostro sito Web. Se hai bisogno di ulteriori articoli oltre a quelli disponibili, ti preghiamo di contattarci per i prezzi.

SPEDIZIONE E CONSEGNA
Non siamo responsabili per eventuali problemi di spedizione e non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali ritardi “ragionevoli” oltre i nostri tempi di consegna. Il corriere espresso può richiedere da 5 fino a 10 giorni lavorativi per la consegna. I tempi di spedizione sono calcolati dall’elaborazione dell’ordine. A causa dell’elevata domanda, l’elaborazione degli ordini può richiedere da 1 a 2 giorni lavorativi. Non saremo responsabili dei ritardi di consegna per cause a noi esterne. Valgono i termini e le condizioni dei corrieri utilizzati per la spedizione documentabili online sui relativi siti web.

RESI E RIMBORSI
I tesseramenti costituiscono un’iscrizione agli enti come ASI, FMI e ACI e non è possibile richiedere resi o rimborsi.
Se hai problematiche fai richiesta all’indirizzo email info@clubanticheruoteguiglia.it per assistere al meglio ogni casistica.
Si prega di includere nella mail:
  • Tutti i dati necessari all’iscrizione come Num.Tessera, Nome, Cognome, C.F., Num.C.d’identità e in caso di veicolo il Libretto
  • Motivazione della richiesta

CONDIZIONI DI ISCRIZIONE E TESSERAMENTO
• Le tessere C.A.R. hanno validità anno solare (1 gennaio – 31 dicembre). Alla fine dell’anno solare è possibile Per il tesserato decidere se rinnovare oppure no il tesseramento. Il tesseramento non viene rinnovato automaticamente.
• il tesseramento può essere virtuale, ma è possibile chiedere l’originale presso la nostra sede di Guiglia (MO).